UN ‘NATALE INSIEME’ in uno dei luoghi più straordinari della nostra città, il Santuario della Basilica Madre di Dio Incoronata.
All’insegna del bel canto e della melodiosa musica del coro e dell’orchestra dell’Istituto ‘Catalano-Moscati’ tutte le famiglie, tutta la comunità educativa ha vissuto un momento di speciale condivisione dei più alti valori di unione e di fede.
Grande coinvolgimento dei bambini di cinque anni della Scuola dell’Infanzia che hanno allietato la Basilica con coreografie e canti e i bambini delle sette classi quinte che hanno cantato canzoni in diverse lingue dando ritmo e colore alla serata.
Tutto coronato dal coro e dall’orchestra d’Istituto magicamente diretti dalla prof.ssa M. Primo e dai professori M.Perna L. Latella, Anna Cordisco e C.Sgarro.
Un grazie al Rettore Leonardo Verrilli per aver affidato tutta la Comunità dell’Istituto ‘Catalano-Moscati’ alla Madre di Dio Incoronata, tutto ciò reso possibile dall’infaticabile Dirigente, dott.ssa Antonella lo Surdo, che ha fatto in modo che questo sogno si realizzasse.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.