Screenshow

martedì 2 gennaio 2024

BUON ANNO 2024!🎉

 


Auguro un anno nuovo di serenità e prosperità a tutta la mia speciale comunità scolastica dell' Istituto Comprensivo "Catalano - Moscati"🥂
Auguro un gioioso anno, in primis, a tutti i miei STUDENTI e STUDENTESSE con la capacità di meravigliarvi e di innamorarvi sempre di tutte le opportunità che la vita vorrà offrirvi.
A tutti i GENITORI auguro un anno di serenità insieme ad una rinnovata motivazione a fermarvi sempre più spesso per meditare con i vostri figli
sui veri valori educativi, quelli che travalicano e resistono oltre il dilagante conformismo e relativismo.
Felice anno nuovo a tutto il mio PERSONALE DOCENTE e ATA, sempre entusiasta,competente, vivace e impegnato, la cui forza dell'unione supera quotidianamente ogni difficoltà e raggiunge ogni obiettivo posto.
Alla DSGA e al mio STAFF DI DIREZIONE, speciali e unici, auguro un anno di felicità per continuare ad illuminare un cammino non sempre semplice e agevole.
AUGURI a tutti di positività con un ringraziamento di cuore per tutto quello che mi avete donato e che auguro a me stessa che continuerete a donarmi.
Al nuovo anno non chiedo altro.
La vostra Dirigente scolastica, Antonella lo Surdo ❤️


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.